domenica 27 novembre 2011

Poker gratis? Scegliete i freeroll

News dal mondo del poker
Non sono leggende metropolitane, i giocatori di poker online che hanno accumulato grosse somme di denaro partendo da pochi spiccioli esistono veramente!

Da Tom ?durrrr? Dwan ad Annette Obrestad, tanto per citare i più famosi, sono tanti i player che hanno iniziato la loro avventura nel Texas Hold’em senza avere un bankroll alle spalle. Uno dei modi migliori per provare l’ebbrezza del poker online senza rischiare nemmeno un centesimo è quello di giocare i tornei freeroll.

Trattasi di tornei di poker che non hanno costi d’iscrizione, ma garantiscono vincite in denaro reale.
Per accedere ai freeroll è necessario registrarsi su una poker room (controllate che sia una .it munita di regolare licenza AAMS), scaricare il software di gioco e cercare nei palinsesti del sito i freeroll messi a disposizione degli utenti. Tutte le poker room offrono poker gratis, sia per motivare e fidelizzare i player, sia per dare loro modo di prendere confidenza con il software di gioco.

Non aspettiamoci premi milionari, normalmente le cifre si aggirano su qualche centinaia di euro che sono, però, più che sufficienti per iniziare a costruirsi un bankroll di tutto rispetto.
Se poi capita l’occasione di partecipare ad eventi come il freeroll di Natale del portale italiano Assopoker, allora la velocità con cui si possono raggiungere cifre più elevate aumenta, dal momento che è messo in palio un montepremi di ben 10.000 euro!

Va detto che vincere nei tornei freeroll non è proprio semplice, vi imbatterete in svariati tipi di giocatori, dai fish a quelli più abili e pericolosi: un field davvero tosto e difficile da battere.
Ma vale sempre la pena provarci, di questi tempi mettere le mani su un discreto gruzzolo a fronte di nessun investimento economico è un’opportunità da cogliere al volo.

Nessun commento:

Posta un commento