mercoledì 16 novembre 2011

Nespresso riconferma George Clooney

Nuovo spot in onda dal 20 novembre
Si chiama “The Swap” il nuovo intrigante episodio della saga Nespresso.

A fare da portavoce dei valori di eccelleza della maison del caffè sarà di nuovo l’affascinate George Clooney.

La nuova campagna pubblicitaria Nespresso andrà in onda dal prossimo 20 novembre 2011 e ve ne proponiamo in anteprima un piccolo teaser.

Girato a Los Angeles immortala George nella ricerca dell?Ultimate Coffee Experience. Come in ognuna delle sue avventure Nespresso, l?attore Premio Oscar e regista ha strettamente collaborato con l?Azienda nella scelta della trama e non solo.

?E? fantastico che la campagna continui a essere percepita in modo così positivo. - ha dichiarato George Clooney durante le riprese – Sono sicuro che i fan saranno contenti di poter ridere ancora di me quando incontrerò un nuovo intrigante personaggio durante una delle avventure Nespresso. Ci siamo tutti divertiti moltissimo durante le riprese, grazie anche a una vasta scelta di caffè, che ci ha dato la carica per continuare a girare senza stanchezza?.

Accanto a Clooney, nello spot girato dal regista e attore Grant Helsov, una nuova e misteriosa protagonista.

?In ogni campagna, affrontiamo la sfida di immaginare una storia nuova e divertente con George Clooney ? ha commentato Guillaume Le Cunff, International Marketing & Strategy Director, Nestlé Nespresso SA ? ?Quest?anno la strategia alla base della campagna rivelerà una nuova direzione per lo spot. Abbiamo preparato una breve anteprima delle riprese per dare ai fan un assaggio di come sarà; speriamo che si divertano guardando quello che abbiamo realizzato?.

Un aroma gustoso e un attore dallo charme unico…what else?

Nessun commento:

Posta un commento